sogester pubblicità

PUBBLICITÀ

 

Al mondo d’oggi, la pubblicità è il traino della comunicazione.

L’evoluzione della società, delle tecnologie digitali e dei media hanno amplificato il bisogno di farsi conoscere e solo chi ha una marcia in più riesce a cogliere le sfumature più profonde. Da più di trent’anni Sogester si occupa di cartellonistica, insegne, impianti pubblicitari e segnaletica e stampe di grandi formati e nel corso del tempo ha affinato la propria capacità di stimolare l’attenzione e la memoria collettiva.

La comunicazione 2.0 ha trasformato il consumatore che oggi è sempre più attento e critico nei confronti dei messaggi che vengono veicolati attraverso la pubblicità. Sogester ha assimilato questo cambio di prospettiva e offre sempre una soluzione all’avanguardia.

Sogester fornisce assistenza in fase di progettazione ed è in grado di guidare il pensiero del cliente verso la soluzione più efficace. Grande attenzione viene data ai propri fornitori, considerati il bene dell’azienda.
La collaborazione proficua e duratura con loro consente a Sogester di proporre prezzi competitivi.

AIC è uno dei clienti storici di Sogester, attiva nella pubblicità e nell'organizzazione di eventi a Roma

Case History

La collaborazione con Metro C è iniziata nel 2006. 14 anni a stretto contatto con grandi imprese del panorama capitolino: Astaldi Spa, Vianini Lavori Spa, CCC, Hitachi, CMB Srl. Sogester fornisce alla metro C la quasi totalità dei prodotti di immagini interne ed esterne ed è considerata un punto di riferimento e di supporto per le continue esigenze di logistica, organizzazione e fornitura in termini di cantieri, cartelli, pannelli, teli, striscioni e produzione (e stampa) di materiali pubblicitari e informativi.

In questo contesto spicca la realizzazione di circa 20 km di banner decorativi sui recinti di tutti i cantieri LINEA C della metropolitana di Roma.

Il rapporti di lavoro con CAM, società leader nel settore delle costruzioni, iniziano nel 2005. In questi 15 anni, Sogester si è occupata della fornitura di cartelli, striscioni e stampa di materiali pubblicitario. Cam è molto attiva nella realizzazione di strutture immobiliari private, nella riqualificazione urbana e nei parcheggi.

Sogester è il partner di Cam a livello logistico e pubblicitario e presso i grandi centri commerciali di Euroma 2, Porta di Roma, Roma Est e Panorama progetta e allestisce corner espositivi.

Sogester nel corso degli anni ha consolidato il rapporto di collaborazione con il consorzio AIC per l’organizzazione annuale di feste di piazza nei vari quartieri di Roma.

Queste le principali attività in cui Sogester offre la propria consulenza (sia in fase di progettazione sia di realizzazione): predisposizione e allestimento delle piazze con palchi, stand tradizionali o a tunnel, impianti, coordinamento e supporto alla stampa e alla distribuzione di materiale pubblicitario (manifesti, poster, locandine, volantini).

Il Parco Archeologico del Colosseo ha diretta competenza su: Colosseo, Domus Aurea, Arco di Costantino, Meta Sudans, Foro Romano e Palatino.

Sogester ha fornito e allestito pannellature, striscioni e banner sull’area di cantiere ai piedi del Colosseo, stendardi e pannellature nell’area del Palatino e supporto costante in fase di progettazione e realizzazione.