Allestimenti Sogester

ALLESTIMENTI

Sogester srl è nata come Società Generale di Servizi Territoriali nel Municipio V del Comune di Roma (oggi IV Municipio) dove da oltre 30 anni fornisce alle imprese, pubbliche e private, servizi completi di allestimenti, organizzazione, comunicazione e logistica.

Risolve, sin nei minimi dettagli qualunque problema di organizzazione, comunicazione e logistica, sia interno che esterno alle imprese che hanno necessità di allestire spazi pubblici e privati, eventi e manifestazioni; consente di trasformare le piccole e grandi sfide che gli scenari del mercato impongono, in opportunità di valorizzazione e sviluppo della propria attività.

La naturale passione nello studio e nell’applicazione di strategie e strumenti funzionali che Sogester offre ai propri clienti è una garanzia di “successo annunciato”. Per questo se ne avvalgono imprese dalle esigenze diverse, società e aziende che per elevare i propri standard o per affermarsi meglio, necessitano di iniziative e soluzioni concrete.

Allestimenti Sogester | Metro C

I NOSTRI CLIENTI

METRO C

Società consortile di grandi Imprese: Astaldi SpA, Vianini Lavori SpA, CCC, Hitachi, CMB Scrl.
Alla Metro C di Roma, Sogester fornisce la quasi totalità dei prodotti di immagine sia interna che esterna ed è considerata punto di riferimento e di supporto per molteplici esigenze di logistica, organizzazione, fornitura in opera di segnaletica di cantiere, cartelli, pannelli, teli, striscioni, produzione e stampa di materiali pubblicitari e informativi.

Tra gli altri servizi, ha realizzato e posto in opera circa 20 km di banner decorativi sui recinti di tutti i cantieri linea C della metropolitana di Roma.

Parco Archeologico del Colosseo

Il Parco Archeologico del Colosseo ha diretta competenza su: Colosseo, Domus Aurea, Arco di Costantino, Meta Sudans, Foro romano e Palatino.
Sogester ha fornito e allestito pannellature, striscioni e banner sull’area di cantiere ai piedi del Colosseo, stendardi e pannellature nell’area del Palatino.

AIC Consorzio

Con l’AIC, la Sogester ha consolidato negli anni il rapporto di collaborazione per l’organizzazione annuale di feste di piazza in vari quartieri di Roma: predisposizione e allestimento delle piazze, con palchi, stand tradizionali o a tunnel, diverse strutture per le mostre AIC, realizzazione degli impianti, coordinamento e supporto per spettacoli di vario genere, stampa e distribuzione del materiale di comunicazione, manifesti, poster, locandine, volantini, coordinamento di mailing, ecc.

Ti va di condividere?